Cascate albanesi, escursione con Tony Alb, l’occasione per conoscere le bellezze del territorio albanese con guide qualificate.
Acqua, sole e natura incontaminata e in buona compagnia, così da condividere il divertimento.
Giornate calde in tutti i sensi, tantissimi turisti nei luoghi piu’ belli dell’Albania e vi assicuro che c’e’ l’imbarazzo della scelta.
Il caldo non ci fa arretrare, per arrivare dove l’acqua ci dona refrigerio e benessere
Colori meravigliosi, segno della natura che, se viene lasciata nelle sue forme originali, diffonde serenità e benessere.
Benessere, la parola “magica” che cerca il turista ansioso di lasciarsi alle spalle stress e problemi delle città italiche per “tuffarsi” nella cultura.
Parliamo di una cultura quella albanese, dove regna l’accoglienza e la simpatia verso l’Italia, memori dell’aiuto ricevuto in altri tempi.
La maglietta di Tony e’ un programma evidente, oltre che di veicolo pubblicitario del suo gruppo Facebook, di oltre 82.000 followers.
Un record e una fatica non da poco, mantenere vivo un gruppo pubblico, che se da un lato gli assicura una “VETRINA” non da poco, va comunque aggiornato.
E aggiornare un gruppo del genere seppure in maniera impegnativa, dà comunque lustro al turismo albanese con le escursioni proposte.
Përmet e’ il comune che ho visitato ieri
è un comune albanese situato nella prefettura di Argirocastro. In seguito alla riforma amministrativa del 2015, a Përmet sono stati accorpati i comuni di Çarshovë, Frashër, Petran e Qendër Piskovë portando la popolazione complessiva a 10.614 abitanti.